Da oggi è possibile inoltrare le proprie richieste all’Area Sistemi Informativi attraverso il nuovo Supporto Online per i Servizi (S.O.S.).
La piattaforma è disponibile al link https://sos.unipv.it e per entrare è sufficiente utilizzare le proprie credenziali di Ateneo.
La piattaforma S.O.S. consente un accesso facile e veloce a tutte le richieste di natura informatica (posta elettronica, rete, dotazioni informatiche …), senza preoccuparsi di cercare e trovare la persona giusta o mandare mail, rischiando di non conoscere lo stato della richiesta e della sua presa in carico. Infatti, l’inoltro al gruppo competente è automatico e c’è una comoda funzionalità per conoscere a che punto è la propria richiesta.
Per le modalità di utilizzo e interazione con i colleghi di ASI che si occuperanno dell’evasione delle richieste, è disponibile un manuale ed a breve saranno pubblicati sul canale e-Learning dell’Università di Pavia dei brevi (nell’ordine del paio di minuti) video-tutorial da cui si può vedere quanto è semplice ed efficace utilizzare la piattaforma per le proprie esigenze di supporto.